“Gentili Clienti,
gentili Fornitori,
gentili partner,
gentili autorità,
gentili collaboratori,
e cari amici,

a ognuno di Voi un grazie speciale e personale per essere qui con noi a festeggiare e a scrivere questo capitolo nella storia della nostra BSG.

Azienda italiana con una vita simile a quella di molti italiani: nasce 38 anni fa nel 1977, scuola dell’obbligo nell’orto di casa, dal 1992 maturità e studi universitari all’estero che le portano un grande bagaglio e un’importante apertura mentale, infine nel 2012 ritorno nel suolo natio per metterci le radici e comprarsi – alla soglia dei 40 anni – finalmente casa con i risparmi di una vita …..

Ma comprar casa vuol dire per me desiderio di fare qualcosa d’importante e di duraturo – cari Clienti, Fornitori e partners, vuol dire anche voler dare un ambiente piacevole, sereno e sicuro alla propria famiglia – cari collaboratori, vuol dire ancora voler vivere, crescere e interagire con il territorio che abbiamo scelto e che ci accoglie ….. Mestrino, Padova, il Veneto e l’Italia – gentili autorità.

Niente di tutto questo sarebbe però stato possibile senza ognuno di Voi e senza una peculiarità che Vi accomuna tutti …. la fiducia riposta in BSG e in me.

Il mio più grande impegno sarà quello di ripagarla negli anni – e spero siano tanti – in cui ancora collaboreremo assieme.

Non voglio approfittare del vantaggio temporale che mi da il fatto che abbiate un bicchiere in mano e non voglio soprattutto annoiarVi ….. quindi chiudo non senza però soffermarmi su tre ringraziamenti speciali: - a mio padre, per l’azienda che ha creato, per aver seminato bene in tutti gli anni dedicati all’azienda propiziando così l’operazione di MbO del 2012 ed infine per avermi passato il timone di questa bella nave, dopo essersi assicurato che il gene imprenditoriale avesse attecchito; - a mia moglie che tanta serenità mi ha dato in periodi di grandi tempeste professionali; - a un grande amico Luigi – perso d’occhio parecchi anni fa quando era uno scolaretto promettente ma “leggero” come un fresco novello e ritrovato al momento più insperato e opportuno maturo e strutturato come un cabernet barricato di ottima annata. Gentili ospiti, auguro a tutti noi un roseo futuro assieme e spero di vederVi spesso nella nostra nuova maison a discutere di nuovi progetti e a brindare a nuovi business.

Salute e buona serata”